![]() |
Aiuto filtro percolatore
Ciao a tutti. Ho bisogno di voi perche vorreicostruire un percolatore da inserire in sump per il mio malawi da 1000 lt netti. Ho guardato in giro ma non iesco a capire dove dovrei posizionarlo in sump.
la sump è divisa cosi: 1 scomparto: acqua cade dalla vasca 2 scomparto: spugne 3 scomparto: cannolicchi 4 scomparto: riscaldatore e risalia come parto? |
riccio3282, Ti suggerisco di postare una discussionre nella sezione tecnica per MARINO. Li trovi utetenti molto più preparati su questi sistemi, la amggioparte degli acquariofili del MARINO anno ACQUARI con SUMP puoi ricevere informazioni molto più precise e veloci
|
Il percolatore va installato sopra alla sump, cosi quando l'acqua lo ha attraversato ci cade dentro.
Praticamente gli scomparti della sump non ti servono più, tutti i materiali filtranti vanno nelle cassette del percolatore. |
Quote:
|
ma cosa c'entra l'acquario marino?? il percolatore mica si usa nel marino.. mah ...#17
il percolatore lo devi mettere all'inizio, cioè come prima cosa in cui passa l'acqua che cade usa le bioballs che sono fatte apposta per quello |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |