![]() |
Reattore BioPellet
Ragazzi ho visto dei video americani dove costruiscono reattori di bio-pallet con i bicchieri dell'osmosi...io l'ho montato solo che il pellet all'interno non mi si muove come dovrebbe...rimane statico...uso per alimentarlo una pompa da 1200t/h secondo me rallenta troppo per la strozzatura che fa il tubo convertendosi in 6mm...come posso fare secondo voi?
|
Avresti dovuto prendere un bicchiere di quelli che si usano per filtrare l'acqua di casa, tipo questo
http://www.mondeovalves.com/ita/imag...unique_3_b.jpg che ha l'ingresso e l'uscita dell'acqua pių grandi. Attenzione perchč quasi tutti hanno in raccordo in ottone. Ma mi domando..... un normale letto fluido per acquari (che costa una scemenza) no, eh! ;-) |
beh il bicchiere pagato 10€ di sicuro costa meno del letto fluido (usato costa una scemenza) ;) comunque ho risolto mettendo tubi pių grandi al posto di prendere i connettori da 6mm ho preso quelli da 12mm e funziona egregiamente ;) 10€ di bicchiere + 4€ di raccordi e il gioco č fatto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52. |