![]() |
volevo sapere i nomi di questi coralli
ciao a tutti mi potete dire il nome di questi coralli e dirmi come vi sembra il mio acquario?
http://s22.postimg.cc/qyo7l9zgt/WP_2..._35_14_Pro.jpg ------------------------------------------------------------------------ inoltre non capisco perchè con i valori apposto si forma qualche algha..... |
da qui vedo...
aiptasie sinularia clavularia qualche talea piccola di caliendrum, hystrix e pocillopora un paio di pagliaccetti |
inoltre,se non erro,polyphylia talpina.un saluto.
|
grazie a tutti. se vedete o avete correzione sui nomi attendo vostre risposte. grazieeeee
|
Ciao, se non erro ci sono delle aiptasie che sono infestanti!! chiedi conferma!
|
si sn aptasie ma sono sotto controllo.... tt ok grazie#70
|
Quote:
Le aiptasie sotto controllo?? Illuso |
ciao perchè illuso??? sono sotto controllo,perchè quando vedo una popolazione troppo abbondante la riduco subito con le punturine..... se non lo sai ci sono dei prodotti mirati propio per loro..... ciaoooo:-)
|
Quote:
Sto scherzand..... So benissimo che ci sono prodotti appositi ( non molto efficienti per la verità) , io uso acido acetico Comunque ti consiglio non di controllarle, ma di eliminarle completamente |
sarò sincero,stranamente qualcuna non mi dispiace fra le rocce.... quindi toglierle del tutto no... cmq io trovo efficenti i prodotti che ci sn in commercio e non creano danno a tutte le altre creature..#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:18. |