![]() |
Puntini bianchi e Dessamor cosa fare?
Ciao ragazzi ho acquistato il dessamor dal mio negoziante, ma purtroppo non possiedo un areatore! Come devo procedere per non distruggere il filtro?
|
segui le istruzioni... il filtro lo puoi far girare aldifuori dell'acquario in un secchio o contenitore con acqua dell'acquario, finchè fai la cura. Mentre in acquario l'areatore servirà dato metti il medicinale
se è ichtio si usa il faunamor |
Quote:
|
Io direi cge usare questo medicinale stresserebbe solo i pesci e non darebbe effetti perchè nob è stato creato per questa malattia
Intanto porta la temperatura a 30 gradi e oggiungi sale per 1o 2 grammi per litro sempre che nob siano pesci molyo sensibili o non hai piante delicate |
Se sei sicuro è ichtio, avvisa il negoziante che ti ha raccontato una gran balla... Dato è contro le micosi. E fattelo sostituire con il faunamor, sempre della stessa marca è. Ne abbiamo due prodotti in Italia.. E ti ha dato quello sbagliato...
|
Ciao, confermo che il dessamor non serve a nulla contro l'ictio e sottoporre i pesci a cicli di medicinali inutili non porta a nessun tipo di bene...
|
Quote:
Ma che differenza c'è tra aereatore e ossigenatore?#30 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ah eh beh...diciamo che essendo ancora abbastanza neofita mi sono fidati della parola di un negoziante pensando che magari fosse più esperto...niente comprerò anche l'altro;-) |
Per sicurezza posta foto
|
Quote:
|
Comunque che pesci sono e quali sono i valori dell acqua?
------------------------------------------------------------------------ Sale no per i cory I tuoi pesci non vanno bene asdieme hai fatto il classico fritto misto Vedi neon e guppy Ma litri della vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |