![]() |
Progetto Rio 240 - Tema Asiatico
7Acquario :
Juwel Rio 240 Misure : 121x55x41 Illuminazione : 1x Neon T5 Day 9000K 1x Neon T5 Nature ????K Filtro : Interno Juwel Possibili inquilini: - Colisa Lalia - Pangio Kuhlii - Melatonea Praecox - Barbus Oligolepis Se avete altri abbinamenti,consigliate pure. Fondo Fertile: Nessuno Causa Pangio Fondo : QUARZO CERAMIZZATO BRUNO 2/3mm ( Consigliate Altre Sabbie? Meglio Nera?) Piante : Sfondo: - Ludwigia Glandulosa "Perennis (pianta rossa...molto dubbioso) - Limnophila Sessiflora - Hygrophila Difformis Mezzo: - Vesicularia Dubyana - Cryptocoryne Varie...Altri consigli? - Cyperus Helferi Primo Piano: - Pogostemon Helferi Altro? Protocollo Fertilizzazione : - JBL Ferropol - Settimanale - Fertilizzante Liquido - JBL Ferropol 24 - Giornaliero - Fertilizzante Liquido - JBL Ferrotabs - Settimanale - Compresse - JBL Kugeln Balls - Annuale - Compresse ( non ho fondo fertile) Ed ecco il mio progetto. Ho ancora dubbi su illuminazione e filtro. Voi avete consigli? ------------------------------------------------------------------------ Mi sono dimenticato le galleggianti |
Nessuno?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |