![]() |
Dubbi per un acquario perfetto
Salve ho avviato il mio acquario da più di un mese ho fatto il primo cambio d'acqua la settimana scorsa oggi ne devo fare un'altro volevo sapere come utilizzare al meglio il biocondizionatore la settimana scorsa lo messo dopo che ho messo l'acqua nell'all'acquario però l'acqua la tengo per una settimana nelle bottiglie e poi la metto, che mi consigliate di mettere qualche goccia nelle bottiglie o cosa devo fare
Poi volevo sapere una cosa ho dei guppy mentre di comprare la sala parto che è piccolissima che ne dite se prendo una vasca di 20L la incomincio a far maturare e poi quando stanno quasi per partorire le metto lì e gli avannotti crescono liberi così hanno più spazio faccio tipo un'icubatrice???? Secondo voi va bene Aiutatemi grazie |
Per quanto riguarda il biocondizionatore usa il tasto cerca la prossima volta, sono discussione ripetute molte volte:
http://www.acquariofilia.biz/archive.../t-453630.html Per quanto riguarda la sala parto dei guppy, dovrai comunque cercare un altra sistemazione futura, sia che tu userai una sala parto o una vasca da 20 litri, nel giro di qualche mese ti ritroverai molti guppy quindi vedi te cos'è meglio per te. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |