![]() |
Guppy
Buona sera, qualcuno sa dirmi perchè i miei guppy non si accoppiano? #24 cioè per meglio dire il maschio non cerca la femmina... ho 3 guppy 1 femmina e due maschi... prima ne avevo soo uno di maschio, ma invece di inseguire la femmina, corre dietro hai portaspada, così ne ho inserito un altro, ma niente...#07 #28b
|
Il rapporto ideale per questo tipo di pesci è 2/3 femmine,1 maschio. Non il contrario.
Dopo un primo momento di ambientamento, quella povera femmina non saprà dove scappare con due maschi insistenti che proveranno ad accoppiarsi con lei. |
ne ho aggiunto un altro perchè il primo maschio dopo un mese, non calcolava per niente la femmina... tenta di accoppiarsi disperatamente con i portaspada. credo che un mese sia sufficiente per accoppiarsi...
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Magari non aggiungere niente dato che i pesci in acquario ce ne sono fin troppi e sbagliati.
Vedi che se fai un acquario solo con guppy, si accoppiano tranquilli e senza problemi. |
Ok grazie
|
si è questo.... è non dirmi che ho sbagliato perchè già me l'hanno detto in tanti su questo forum... e sono pronta a cambiare tutto pur di far stare bene i miei pesci...
|
no no, tranquilla volevo solo dirti che la risposta te l'hanno già data in tanti sull'altro topic....
|
Ma scusa con due scalari e un betta pesci predatori,
quante possibilità hanno i piccoli in vasca. stefano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:59. |