![]() |
Un'altra sfornata di labido...
Ecco una foto dei miei nuovi piccolini appena rilasciati.labido http://www.acquariofilia.biz/allegati/labido_571.jpg
|
#25 #25
|
Bellissimi!!!! #25 #25 #25 Ma xkè solo iofaccio foto che fanno cagare???? #24 -04 -04 -04 -04
|
Complimentoni! :-)) :-))
Caspita in effetti bella foto e sembrano enormi anche i tuoi! Ho assistito ad un parto l'altro giorno, uno oggi e il terzo credo tra pochissimo! Anche la tua ha incubato molto meno del solito? Sto valutando l'effetto caldo sulle tempestiche di incubazione e sulle dimensioni dei nascituri ..... P.S.: quanti sono? |
Bellissimi!!!! e complimentoni!!!!!!! :-)) :-)) :-)) :-)) #25 #25 #25
|
Sai che non ho contato i giorni? L'ho messa nel secondo acquario una quando l'ho vista bella "Piena" e l'altro giorno a rilasciato. Comunque i fringuelletti crescono molto velocemente...
Mi ha fatto solo 15 avannotti, non sono un po' pochini? L'altra volta ne ha fatti di più... |
Beh magari qualcuno gli ha fregato qualche uovo durante la deposizione o la femmina per errore ne ha ingoiato qualcuno. La mia adulta ne fa di solito oltre i 20 ma nemmeno le piccole scherzano, 15 e 7. :-))
Marco. |
aggiornamento
un'altra foto
|
Quote:
Addirittura mangiano tranquillamente per tutto il periodo dell'incubazione e si nota appena che hanno le uova in bocca. Questa volta (è a giorni) sembra che ne abbia moltissimi, non riesce piu a tenere la bocca chiusa, boh.......stranezze della natura. |
Io con 3 femmine e 1 maschio non ne ho mai visto 1 salvo.
Le vedo con l'ovodepositore fuori, il giorno dopo con la bocca piena e poi mangiano come se nulla fosse... #07 Al confronto le aulonocara sono uno scherzo da riprodurre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |