![]() |
aiuto è un aiptasia?
salve sono nuova del forum e ho appena allestino un nanoreef da 30 litri. La vasca è ancora in fase di avviamento e ho notato la formazione su una roccia viva dell'esserino ritratto nella foto, potreste dirmi cos'è e se nel caso fosse un aiptasia mi cosigliate di toglierlo? se si come? aceto o colla per murarlo e se colla quale?
scusate se vi riempio di domande ma non vorrei fare errori grazie mille a tutti http://s21.postimg.cc/ehlnat4k3/Foto...5_19_40_45.jpg |
Si è Aipstasia!
Si va tolta! Io non ho mai usato ne colla ne aceto, ma bastone elettrico e idrossido di calcio si.... In ogni caso l'aceto lo usano in molti quindi credo vada bene. Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
con l'aceto tornano quasi sempre
|
Grazie [emoji17]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
scusa ma cos'e questo bastone elettrico, e autocostruito o lo vendono, hai foto ci spieghi la tua procedura e dove prendi l'idrossido di calcio. grazie xche io o provato con l'aceto ma mi sono tornate |
L'idrossido di calcio lo vedono i pescivendoli, serve a preparare la kalkwasser.
Per il bastone elettrico cerca "majano wander" Io di mio me lo sono costruito. Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
x caso ai aperto un topic x come costruirlo,se non
ai aperto nessun topic mi potresti dire come ai fatto |
In realtà ti basta prendere una batteria da 9 volt e due pezzi di filo, da li poi ti attrezzi per renderlo più maneggevole ....
|
12v dici che e troppo
|
no ma una batteria al piombo non è pratica da usare come una pila transistor.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |