![]() |
Plafoniera acquario 80 cm
Ciao a tutti. Ho un acquario da 95 litri lordi, la cui larghezza è di 80 cm. Di serie c'è il classico neon t8 da 18 w, ma nonostante abbia impianto di co2 e fondo fertile, alle mie piante fa veramente poco. Ora, ho deciso di fare questa scelta. Acquistare una plafoniera o qualcosa di simile. Cosa mi consigliate? Vorrei spendere al max 80-100 euro. Accetto consigli e dritte da tutti! Grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Ciao! Guarda anch'io sto per comprare una plafoniera per il mio acquario da 94 litri con lunghezza 76cm e credo che opterò per la hfl800 4x24w t5 ... Costa intorno ai 90/100€ ! Se no puoi optare per una 3x24w che ti costa leggermente meno ma alla fine per così poco io prenderei la prima
|
Ma a quel prezzo dove si trova quel modello? Su internet siamo minimo sui 150! Altra domanda...può stare anche sotto il coperchio (il neon attuale è separato dal coperchio) o devo poi tenere l'acquario aperto?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
la plafoniera a ponte devi montarla sui bordi dell'acquario oppure a sospensione sul soffitto, quindi poi la vasca resterà aperta
|
Mi aggancio qui anche se ho aperto thread simile qui... sostanzialmente stesso 'problema/dubbio'
Mio acquario 75cm, trovato sulla baia plafo T5 80cm 3x24W attorno agli 80€ (+ spedizione)... attorno ai quella cifra (sotto i 100€) non trovo altro che su ebay sostanzialmente da un unico venditore... Non conosco altri shop on-line economici e affidabili... Qualche dritta? Inoltre... tenere la vasca aperta comporta problemi??? |
Quote:
|
Il vano neon del coperchio è largo 10cm., ad ora ospita 1 T8... riuscirò ad aggiungerci 1 T5 (come spazi) o al max mettere 2 T5?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |