![]() |
Mi presento
:-)) Ciao a tutti! Sono Fairy2610 e sono una neofita alle prese con il suo primo vero acquario!
La mia vasca è un Dubai 100 190l La popolazione è questa (è stata fatta sotto consiglio del mio negoziane di fiducia, ma i negozianti sono pur sempre negozianti quindi se vi fosse qualche incompatibilità si accettano consigli!):-)): 3 Scalari (quando formeranno una coppia troverò una sistemazione per il terzo) 1 coppia di Ramirezi 6 Corydoras Aeneus (troppo simpatici#rotfl#) |
Benvenuta.........ram e scalari assieme non li vedo bene, troppo territoriali :-)
|
Grazie per il consiglio. Finora non ho riscontrato problemi di territorialità ma grazie comunque ;-)
|
La territorialità può "scatenarsi" in ogni momento, meglio correggere la popolazione al fine di eliminare ogni possibilità ;-)
Se non l'hai già fatto, posta la tua vasca nella sezione degli scalari o dei ram......vedrai che ti sapranno consigliare al meglio. |
Benvenuta anche io ho il dubai 100 sto provando ad allestire un comunitario da piu di un mesetto riesci a caricare foto ??
|
Ciao e benvenuta, comunque o scegli gli scalari o i ramo come ti ha evindenziato Malù.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |