![]() |
Comprare coralli direttamente dall'Indonesia
Ragazzi ho preso contatti con i venditori,secondo voi è' una cosa fattibile?
|
Essendo extra ue dubito che possano spedirteli senza opportuni certificati (oltre ai Cites per le categorie interessate, intendo anche certificati veterinari) ti verrebbero fermati in dogana e li rimarrebbero a morire.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Perché quelli che trovi in negozio da dove vengono?che certificati hanno?
|
Per prima cosa i Cites per sps ed lps
Quelli che trovi in negozio, vengono da farm in Indonesia, poi dall'Australia etc... Ma passano sempre da un grossista che li importa con tutte le certificazioni del caso. Sent from my iPad using Tapatalk |
I coralli vengono inviato con i Cites ..::il venditore e' un grossista indonesiano :.:
|
Per grossista intendevo un importatore europeo.
Mah una spedizione extra ue secondo me é a forte rischio di blocco, però prova e ci fai sapere Sent from my iPad using Tapatalk |
Mio parere:vedendo i prezzi dei negozi e vedendo i prezzo di partenza c'è qualcosa che non mi torna...capisco il guadagno ma Fino ad un certo punto...
E se c'è modo di risparmiare penso che i neofiti lo Debbano sapere..bypassando i negozianti.. |
Guarda é un discorso vecchio come l'acquariofilia, sicuro il prezzo di una farm in Indonesia non é il prezzo che ti fanno qui, poi davvero se cerchi trovi discussioni infinite a riguardo.
Io dico solo di star attento alla dogana, perché non penso basti il solo Cites. Ps: se ci fossero modi per risparmiare pensi che su un forum non verrebbero fuori? Sent from my iPad using Tapatalk |
Appena possibile mi informerò alla GdF....posterò i prezzi del grossista...
Ps.ormai non mi fido di nessuno..nemmeno sui forum ..visto che la gente si vende per poco....senso offesa e';) |
Quote:
Maddai, su migliaia di utenti che ci sono, con Google, facebook, Twitter etc... pensi che con una semplice ricerca su internet non troveresti niente?!?! Comunque fai pure le tue indagini, poi facci sapere eh! Mica tenertele anche tu nascoste!!! Oh é una battuta eh! Ps: anch'io vorrei che la Mustang in Italia costasse come in America 25 mila dollari, ma per averla in Europa, in vendita da questo mesa a 35 mila euro Sent from my iPad using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16. |