![]() |
dsb+miracle mud?
Ragazzi mi serve un vostro parere e consiglio io ho già una la vasca con dsb che ha ancora tre mesi se nella sump mettessi il mm con alghe potrebbero esserci problemi vorrei allevare principalmente sps e qualche lps grazie a tutti..
|
e con quale scopo?#24
|
Per abbassare gli inquinanti..e nutrire la vasca? O dico castronerie? ?
|
Se hai un dsb ben fatto e che funziona non hai bisogno di altro ,anzi più aggiungi, più variabili hai,quindi complichi la gestione
|
Siccome la sump me la progettata il mio negoziante praticamente zona caduta poi per troppo pieno zona resina da li zona skimmer e eventuali reattori poi separatore zona alghe e altro separatore tenuto a 22cm da li alla risalita nella zona alghe in tanto ho appoggiato due rocce in vasca non mi stavano quindi lascio tutto così? E metterci qualche roccia?
|
E se facessi tipo criptca ho bisogno di movimento?o basta il passaggio dell'acqua che va alla risalita?
|
MM con skimmer non va bene ......sono 2 cose che cozzano.....lascia perdere il MM
|
Sì vedrei bene.un bel pó di roccette in Sump se hai spazio,e niente Luce
|
Sì un po di spazio c'è perché è stata progettata per un refugium ma serve movimento per la criptca?
|
No basta la caduta che però non farei direttamente in criptica onde evitare di affogare di sedimenti le rocce,Altrenti devi prevedere.un filtraggio meccanico ma non con spugne o lana.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |