![]() |
Riprodurre Lemna minor il più velocemente possibile
Ciao! Ho esigenza di far riprodurre della Lemna minor il più velocemente possibile perché ne ho presa un po' in negozio ma non è molta e mi serve per ricoprire tutta la superficie di un acquario lungo 50 cm...
Come faccio per farla riprodurre il più velocemente possibile? Grazie! |
Nitrati e fosfati
|
Ok abbondo. :-))
Adesso è in un contenitore illuminato senza riscaldatore né movimento d'acqua, può andar bene anche così? |
Per questo non so risponderti.... L'ho sempre avuta solo in vasca....poi un giorno è sparita....
|
Io non mi preoccuperei tanto... È chiamata "peste"...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Daniele sembra uno scherzo.... sei matto a metterla volontariamente :-D :-D
Non penso esista un modo per non farla crescere :-D |
#rotfl#
Speriamo! ------------------------------------------------------------------------ La situazione al Day One è questa: http://s14.postimg.cc/fi5hqrtgd/foto.jpg Ho messo un po' di Tropica Specialized per aggiungere un po' di fertilizzante, circa 0,1 ml, a caso proprio.... :-D |
Mettila in vasca e aspetta due settimane
------------------------------------------------------------------------ Sennò se vuoi te ne spedisco io un metro quadro :-)) |
Non la metto di certo nella mia vasca principale, mica sono matto! :-D
Mi serve per un nuovo allestimento, voglio inserirla fin dal primo giorno in modo che schermi bene la luce e tolga tutti i nuotrienti. -35 Se me la vuoi spedire, molto volentieri! Fammi sapere in PVT. Ha belle radici lunghette? |
Integra molti fosfati e nitrati, porta la t sui 24, non mettere movimento, luce Buona può aiutare.
Comuqne più di 2-3 cm le.radici non crescono :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |