![]() |
HELP neon T5
Ciao mi aiutate a configurare al meglio 8 neon T5 da 39 su plafoniera Blau, considerate che vorrei allevare SPS anche esigenti.
Attualmente monto : nr. 5 ATI AquaBlue Special Neon T5 39watt (combinazione 50% blu e 50% bianco) nr. 2 ATI Blue Plus Neon T5 39watt nr. 1 ATI Purple plus Neon T5 39watt questa č la sistemazione dei neon nella plafo a partire dal bordo della plafo, ogni tubo il suo riflettore: AquaBlue Special canale 1 AquaBlue Special canale 2 Blue Plus canale 3 Purple plus canale 4 AquaBlue Special canale 4 Blue Plus canale 3 AquaBlue Special canale 2 AquaBlue Special canale 1 Accensioni programmate : 12.00 canale 4 12.30 canale 3 13.00 canali 1 e 2 insieme 21.00 spegnimento canali 1 e 2 insieme 21.30 spegnimento canali 3 22.30 spegnimento canali 4 E' corretto come sono messi e programmati ? posso migliorare qualcosa ? posso utilizzare neon migliori di ATI per il futuro. Grazie Antonio |
Direi che sei apposto cosė. Se la luce ti piace pių bianco č ok la combinazione. Personalmente aggiungerei un bluplus e farei 4bianchi 3blu 1rosa.
Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk |
E' ora del cambio neon e vorrei mettere qualcosa di pių performante. Attualmente ho tre neon nuovi ATI : ATI Actinic, ATI Coral Plus, ATI Purple plus.
Mi restano da inserire altri 5 neon. Non so se mettere qualche bianco in pių oppure pių blu. Ho sentito parlare bene dei neon fauna Marine mi sembra aqua science, Gieseman oppure Korallen-Zucht. A parte i costi differenti Voi che esperienze avete ? Vi chiedo: 1. Meglio pių blu o pių bianchi 2. Marca ? 3. come li sistemo in vasca con quale combinazione ? Considerate che allevo in prevalenza SPS ( non acropore per il momento ) ed LPS. grazie mille Antonio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:41. |