![]() |
RIO 180 per discus
Ciao avevo messo quasto post su "mostra e descrivi il tuo acquario ma, mi diconi di spostarlo sulla sezione discus.......
JUWEL RIO 180 provo a descrivervi l'acquario e ad allegarvi una foto: -fondo fertile elos Bottom Mineral -sabbia finissima ambrata chiara -arredato con 3 sassetti e 2 legni -luci (di serie) -filtro juwel modificato sostituendo le spugne con elos filtra 1 e cannolicchi e lana filtrante -impianto co2 askoll con bombola usa e getta e contbolle in vetro elos -areatoe da accendere in casi strordinarissini(MAI) -temperatura 28° l'Acquario è stato avviato 5 giorni fà sto usando un attivatore batterico elos AquaUno. insieme all'acquario ho comprato i tes Elos No3 No2 Ph Kh e Gh (che non ho ancora fatto) e i fertilizzanti elos Planta 1 e 2 (che userò quando avrò messo le piante) -la popolazione prevista è 6 cory 2-4 anci e 4 dischi e se non esagero 2 ram considerata la popolazione (discus) che piante mi consigliate? e come le disporreste? Vorrei Commenti Su Tutto e soprattutto consigli.Grazie e cerchero di aggiornare il post con le nuove foto via via che procede...CIao Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |