![]() |
Riflettori
Cerco riflettori per neon t5 per un rio10 a buon prezzo
|
Mica è il mercatino questo. Fatteli di carta stagnola, più a buon mercato di così...
|
Scusa ho sbagliato sezione non c'è bisogno di aggredire
|
Non ti ho aggredito, ti ho descritto un metodo facile, economico, ultratestato per evere dei riflettori a zero euro (escluso il prezzo della carta stagnola, cuki alluminio o altro).
I miei sono fatti così dal 2006. |
Oppure eventualmente si potrebbe usare il fondo delle vaschette d'alluminio per alimenti..
Lo si ritaglia e lo si piega a mò di riflettore (se troppo corto basta usare più pezzi).. Se invece si vuol spendere qualcosa in più, esiste l'alluminio specchiato (mi sembra si chiami così), basta acquistarlo e sagomarlo della forma adatta.. Infine, se proprio si vuole acquistarli già belli e pronti, si può dare un'occhiata qui, per esempio .. #70 In materia di riflettori c'è davvero l'imbarazzo della scelta in tutti i sensi.. ;-) |
Grazie mille a tutti
|
Se deve affrontare la spesa dell'alluminio specchiato. .....
Gli costa meno comprarsi i riflettori pronti..... |
Si, effettivamente.. ho elencato più che altro le varie opzioni possibili..
Però ciò non toglie che sia un ottimo materiale per realizzare dei riflettori.. magari se si riesce a racimolarne qualche pezzo a poco potrebbe valere la pena.. |
Dove posso trovare il modo per costruirli ho con la stagnola o con le vaschette d'alluminio
|
Su questo forum. Tasto "cerca", in alto.
Buona lettura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |