![]() |
T5 CH LIGHTING ALTA PERFORMANCE 15000° K 80W che colore è ??
Dovrebbe essere bianco ghiaccio,purtroppo di meglio non riesco a trovare on-line in italia,la storia infinita........... -28d# ,cmq sicuramente sono piu' bianchi dei 10.000 giusto ??
avete esperienze in merito con questi tubi ?????? grazie ;-) |
Secondo me più che bianco ghiaccio tenderanno molto all'azzurro... Se vuoi una luce bianca secondo me i 10000K forniscono il giusto compromesso luce bianca-par.
|
ho già 2 hqi da 250w 10k,le t5 mi servono solo per fare un po' di mantenimento nei giorni piu' caldi .....
|
In che senso??? Che spegni le HQI e vai solo con le T5??? Se intendi così, a maggior ragione io starei sulle 10000K.
|
Quote:
|
molto bianche.. più dei 10000, che non sono male...
ciao ,albert |
Quote:
|
T5 arrivati,vengo subito al dunque:
mi erano stati consigliati i D&D ACTINICS+ mi sono costati un botto e sono spiccicati identici agli ATI BLUE PLUS,questa è la terza volta che cerco di comprare dei T5 VIOLA ATTINICI ma vedo che non ci si puo' fidare ne dei consigli ne dei venditori,mi ero raccomandato nelle note dell'ordine che volevo RIGOROSAMENTE dei tubi attinici viola...........macchè......BLUE BLUE E BLUE basta che vendono e amen. Mi domando se veramente esistono sti T5 VIOLA ATTINICO......io dico di no !!! Consiglio se dovete comprare le lampade andate a vedervele dal vivo e basta se potete.........lasciate perdere tutto il resto ;-) |
Quote:
I Viola attinici sono i D&D Actinic Pure. Li puoi trovare su aquariumcoralreef. Anche la ATI produce gli attinici viola ma sono praticamente introvabili anche sui siti tedeschi. Se non ricordo male di viola ci dovrebbero essere anche i Sylvania Coralstar. |
li ho messi nel mercatino,quando li avro' venduti vedro' di prendere i D&D Actinic Pure
porc..a saperlo prima........avevo messo già 100 post a riguardo..........cmq grazie ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |