![]() |
non riesco a trovarli...
ciao tutti intanto spero di aver azzeccato il posto per la my discussione....nel caso chiedo scusa....volevo consigli su dove acquistare ciclidi lago malawi...mi è veramente difficile trovarli nei negozi...tutti mi rispondono che nn li tengono xk nn li compra nessuno per via che sn difficili da tenere.....mi sapere aiutare???
|
Quote:
|
Ciao sicuramente ci do un occhio guarda preferisco pagare qualcosa in più ma almeno ttrovarnedi comologazioni belle.... Ma guarda allora la vasca è una 110xlarghezza 40x60 250litri....
|
Quote:
|
ne ho guardati un po e da quello che mi sembra gli haps anno colorazioni molto più varie e molto più belle....io principalmente ho scelto i ciclidi propio x i loro colori....
------------------------------------------------------------------------ @AULO73 tu hai ciclidi??? |
Quote:
|
Ah ok perfetto si volentieri tt i consigli sn ben accetti....
------------------------------------------------------------------------ Posso chiederti qualche foto della tua vasca?? |
Quote:
1/2 Lethrinops Mbasi/Yellow collar/Marginatus 1/2 Copadichromis Chrysonotus/trewavasae Lupingu evitando la kandeensis insieme al trewavasae lupingu per via della banda simile..... la mia vasca: Clicca per vedere il video su YouTube Video con qualche variazione,ma fondamentalmente è la stessa..... #70 |
Bella ti ringrazio pe le info e la tua disponibilità #70 ....6 mai riuscito ad avere accoppiamenti con sfornate di piccoli??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |