![]() |
Reso su sito fish street
Ciao a tutti ho acquistato sul sito fish street un wavemaker jebao RW4 nel mese di Novembre. ..purtroppo ieri ha smesso di funzionare. .ho contattato ol call center e mi hanno fatto una supercazzola...con le spese di spedizione ovvero doveri andare sul sito nella sezione Customer Order e mettere un importo...per il trasporto. .Ma quanto??
La sostituzione della pompa avverebbe in garanzia.... Qualcuno che ha avuto già a che fare mi puo aiutare. .? Grazie |
Avevi comprato dal sito cinese o dal loro magazzino in UK?? se devi spedire in Cina ti costerà un botto, io ricordo due anni fa per un pacco piccolino erano 54€
|
Quote:
|
Prova ad andare a chiedere un preventivo a MBE, lascia stare le poste italiane.
La catena Mail Box etc ha degli accordi fantastici con tutti i corrieri e se il titolare è uno in gamba, riesce a farti risparmiare tantissimo. @gerry , non so se c'è ancora, ma l'MBE vicino a Piazza Statuto faceva questi magheggi. Nonostante abbia un abbonamento internazionale con TNT per l'estero, li risparmiavo nettamente. ------------------------------------------------------------------------ @Joy71 in zona Paolo Sarpi ci sono piccoli spedizionieri specifici per la cina (almeno c'erano un lustro fa), prova ad informarti li ..... |
@hkk.2003
ti ringrazio per la segnalazione, ma al momento non spedisco nulla in Cina
|
Quote:
|
Anche da MBE era caro...poi alla fine ho fatto una supercazzola al venditore e mi ha rispedito tutto senza dover fare il reso merce dei quello difettoso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |