![]() |
alimentazione neritine
Ciao a tutti.Qualora finissero le alghe nel mio acquario ho letto in alcuni post che le neritine si nutrono di pastiglie da fondo a base di spirulina.mi sapete indicare quali sono e le migliori marche?
|
L'ho letto anch'io qui :
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=1294128 Non le ho mai allevate, ma in compenso ho provato queste tabs e non sono male.. In quel topic che ti ho linkato si parla anche di verdure, io proverei anche con quelle..#70 |
Io ho avuto diverse neritine negli acquari ma non le ho mai viste mangiare nulla di diverso dalle alghe vive sinceramente... #24
Sono animali di cattura e le poche volte in cui riescono a sopravvivere in acquario spesso non si adattano a mangiare cibo secco. Per fortuna (loro) è veramente raro che in un acquario non si trovino alghe o microalghe per sfamarle. Se avete acquari senza nessuna alga io sconsiglio di comprarle perchè possono morire. |
Quote:
Io non le ho mai allevate, ma non le acquisterò finchè (se capiterà prima o poi) non saranno riprodotte in cattività.. Probabilmente potrà sembrare stupido, ma preferisco così..;-) Ne parlai già nel topic nello sweet bar dove si analizzavano i pro e i contro dell'allevamento delle specie selvatiche..#70 |
Quote:
Beh da me le alghe non mancano di certo...ne escono sempre. Quanta vita hanno in media questi animali in acquario? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |