![]() |
Alimenti Shrimp Nature
Ciao, devo fare degli acquisti online e la linea di prodotti Shrimp Nature mi incuriosisce, qualcuno l'ha mai provata? Sono buoni prodotti??
Grazie! |
Ciao, io utilizzo saltuariamente il pollen e devo dire che viene molto apprezzato, anche il Green viene mangiato abbastanza avidamente
|
Quindi valgono i soldi spesi? Di solito prendo genchem/shirakura, e questi a parità di massa costano di più
|
Si si valgono i soldi spesi assolutamente
|
Grazie mille per le informazioni!
Dovrei sostituire il white pellet, cosa mi consigli? Fai conto che ormai ho solo una vasca con caridine, quindi qualcosa attorno ai 30g è sufficiente, altrimenti ho paura che mi scada.. |
Penso che l'hokkaido sia quello che stai cercando [emoji6]
|
Ah però accidenti, leggi qui: "A causa dell' elevata quantità di carotenoidi contenuta nell' alimento, si sconsiglia di somministrarlo frequentemente ad esemplari con esoscheletri composti da molti pigmenti bianchi poichè potrebbero perdere il tipico candore."
Io allevo crs di grado ss-sss, quindi non mi va molto che il bianco si sporchi! Questo come ti sembra? http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p-17946.html ------------------------------------------------------------------------ Altrimenti direi anche questo: http://www.aquariumline.com/catalog/...i-p-17864.html |
Prova il white, il mulberry non é molto minerale tipo white pellet
|
Ok vada per quello allora, grazie mille!
|
Io alle mie caridine do i seguenti mangimi, suddivisi in giorni:
Lunedì - Shrimp King Color Martedì - Shrimp King Protein Mercoledì - Shrimp King Mineral Giovedì - Shrimp King Pea&Leaf Loops Venerdì - Dennerle Crusta Spinat Stixx Sabato - digiuno Domenica - Shrimp King Complete Per ognuno dei mangini do un unico dadino spezzettato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |