![]() |
Consiglio acquisto auto!
Salve, dovrei acquistare un automobile Kia Sportage GPL, chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza su questo modello....-37
|
anche io, sono un pò indeciso tra Sportage .... Sorento.... Kuga...
|
Panda 4x4.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
A parte gli scherzi (sandrino pensaci alla panda 4x4 bipower)
Un mio collega a preso la sportage GPL, non da molto meno di un anno, ma è molto molto contento |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quello che vorrei capire se il GPL e affidabile come motore, e se hanno dei difetti in particolare |
Quote:
nel secondo caso...... in famiglia abbiamo due auto, sulla prima abbiamo fatto montare il gpl successivamente mentre la seconda è stata comprata direttamente con l'impiango gpl. posso dire che mi trovo benissimo e mai avuto nessun problema, oramai il gpl non è più una cosa nuova e si è sviluppato. Prendere uno sportage gpl, ma anche un altro dei modelli che ti ho citato credo sia un pò un'azzardo, non per l'affidabilità del motore/gpl ma sul fatto che stai spostando un auto che non è una piuma e ha bisogno di potenza, non vorrei che con il gpl si rischi di perdere molte delle prestazioni e che ti consumi molto. |
...prendere in considerazione la nuova 500X? Italiana #70, con possibilità di essere messa a gpl sia con il 1.6 aspirato che con i 1.4 multiair
|
Il gpl continua a non convincermi...io ho preso la Ford Focus SW 2015 120cv lunedì scorso, considerando che ho 2000 km (quindi i consumi sono sfalsati) riesco a fare 20km/lt quindi reputo il GPL non più così conveniente con il prezzo attuale del gasolio e non ho tutti i problemi che derivano dal GPL negli anni.....addirittura il collega che ha la stessa macchina da 3 mesi fa i 19km/lt in città e i 24 in ciclo extraurbano....
|
Quote:
ho speso 40 euro. serbatoio da 32 litri e gpl che costava circa 0,6 cent/l quando la uso esclusivamente in città mi dimentico l'ultima volta che ho fatto il pieno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:40. |