![]() |
(bo) info..... forse OT ma...
Chiedo scusa ai moderatori, ma credo che sia la sezione giusta per chiedere una informazione di questo genere....
mi ritroverò a giorni ad effettuare la mia prima spedizione di pesci e piante, mi spieghereste voi come fate, come impacchettate pesci e piante, con quata acqua, se in un sacchettino posto all'interno di un cartoncino, o come, ed in che modalità di spedizione?? Vi ringrazio anticipatamente... :-) ciao |
buzzaboy, Sposto in Reef cafè
|
Quote:
Molto dipende dai tempi di consegna sii più preciso ;-) Esempio : "Devo mandare 10 pesci (grandezza) da Roma a Milano con corriere espresso consegna in 24 ore) |
si tratta ddi una ventina di platy, qualche potatura di pianta, e qualche oggetto tipo un timer, da Bologna a Pisa mi sembra, comunque non molto distante, ma la mia domanda era più che altro come impachettate di solito il tutto, se riempite i sacchetti di acqua finno all'orlo o no, e se le piante le mettete in un sacchetto diverso da quello dei pesci, se avvolgete il tutto dentro giornali per manterere più fresca la temperatura, insomma come vi regolate voi di solito?
|
Quote:
Quote:
Quote:
Con stò caldo comunque consegna in 24 ore e non di più. Oltretutto se spedisci con le poste non rivelare il contenuto del pacco perchè non è consentita la spedizione di animali vivi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |