![]() |
Consiglio acquisto aquatronica
Salve
ci sarebbe l'occasione di acquistare sistema controller aquatronica acq115 con sonda ph e conducibilità, unita di potenza 8 ingressi e modulo ethernet...essendo usato ma nn so da quanto....un ragazzo lo toglie per dismissione acquario... quale potrebbe essere un giusto prezzo ??? è un sistema valido ??? sto iniziando a collezionare pezzi per il mio futuro acquario di barriera (250-300 litri) attendo buoni consigli grazie |
un ottimo sistema che uso da anni e ottima assistenza, per il prezzo non saprei dirti.
|
Ottimo sistema ,l'assistenza centrale Aquatronica fa un po desiderare ma se trovi il giusto negoziante che si sbatte allora troverai un buon supporto come da noi a <torino....
|
lo prenderei usato da un privato...
il kit nuovo con acq115 l'ho visto a 499 euro...quindi quanto svaluta in usato...? 200 sarebbe un affare se chiudo ? e poi...con sonda ph e sonda conducibilità in questa configurazione posso : - monitorare ph e nell'ipotesi di presenza co2 e reattore di calcio gestire la pompa per il funzionamento dalla centralina aquatronica; - gestire le luci (accensione/spegnimento); - gestire le pompe di movimento (accensione/spegnimento) giusto? sono neofita nel marino e voglio iniziare senza investimenti sbagliati Grazie |
con la ciabatta puoi gestire qualunque cosa sia attaccata ad una presa elettrica....
Secondo me visto che sei agli inizi dovresti prendere - La centralina acq 115 - ciabatta - modulo ph + sonda ph - termometro - rabbocco automatico queste sono le cose davvero essenziali, poi piano piano potrai aggiungere interfaccia e sensore densità, interfaccia e sensore redox. Ovvio che se ti da il tutto ad un prezzone non starci nemmeno a pensare |
200€ andrebbe bene....di più fai prima a prenderla nuova con garanzia e modello nuovo
|
ok, grazie
vedo di chiudere a 200 e vi faccio sapere |
da contrattazione...ho una proposta per chiudere a 250...che ne dite ???
vado ??? |
se ti assicura che funziona tutto prendilo al volo!
|
visionato, funzionante...preso.... #70
puoi chiudere Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30. |