![]() |
Mi presento
Salve a tutti,
Mi chiamo Marco ed appassionato acquariofilo. Per molti anni mi sono dedicato a plantacquari per poi passare, negli ultimi tre, ad una vasca di ciclidi Malawi (m'buna). Negli ultimi mesi, però, non sono riuscito a tenere sotto controllo il raptus di allestire una piccola vasca da dedicare al marino. Si tratta di una Wave Box 45 (45x28x30) da condurre con metodo naturale e senza troppe pretese. Insomma il mio obiettivo è quello di realizzare qualcosa di carino ma senza fare il passo più lungo della gamba ;-) In questi mesi ho cercato di reperire più informazioni possibili a riguardo... ma come spesso succede, quando si legge in rete, la confusione regna sovrana -:33 :-) Per questo motivo, dopo aver letto le vostre guide, ho deciso di far parte di questo portale e ricevere tutti i vostri preziosi suggerimenti. Un saluto |
benvenuto :-)
se non l'hai ancora fatto, ti consiglio di aprire un post apposito su primo marino |
benvenutoooooooooooooooooo
|
Ciao e Benvenuto tra i nanoreefer!
Sent from my iPad using Tapatalk |
#285#28#70
|
Grazie per l'accoglienza... quanto prima aprirò una discussione nell'apposita sezione ;-)
|
Quote:
Ti aspettiamo per aiutarti a tirare su il nano, chiedi pure! Sent from my iPad using Tapatalk |
Grazie.... ho appena provveduto :-)
|
Benvenuto nel lato salato della forza!
|
Ahahah....mi sento tanto Lord Casco #c7
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |