![]() |
Urgente......plafo led
Buon pomeriggio, devo ordinare una plafo a led, e devo farlo entro domani in modo che mi arrivi prima che parto per lavoro in quanto l'altra plafo si è rotta, chiedo....... Quale plafo led per una vasca di 120x50x60H, circa 350lt, allevo lps e sps!-37
|
quanto hai da spendere?
|
Chiedo consigli per valutare quale prendere in termini di €... e plafo che vada bene per la vasca e per le mie tasche, di sicuro non cerco una plafo da 100€
|
Dai un occhiata alle nuove plafoniere ocean led sunrise 900..coprono bene la tua vasca,led cree di ultima generazione da 5 e 3w e ben assortiti.plafoniere nin cinese e rapporto qualità prezzo onesto..sono uscite da poco ma vedendo le caratteristiche non sembrano male
|
secondo me o tre radion o due gnc 466, se vuoi una plafoniera all'altezza altrimenti ce ne sono altre meno costosetipo razor eshine che ho provato ma se sono meno costose un motivo ci sarà
|
secondo me di radion potresti metterne anche due....ovviamente negli angoli non potresti mettere animali esigenti, ma risparmieresti almeno 6/700€.....
|
Io mi farei due Hydra 52 , le ho viste in azione in una serra, sotto ci crescevano acro fantastiche.
ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |