Quote:
Originariamente inviata da ivanemila
il mio coperchio non ha predisposizioni evidenti, solo una griglia asportabile nella parte posteriore x l'alloggiamento della mangiatoia robofood. Dovrei modificare quella griglia e la parte bianca del coperchio per vedere se poi riesco a aprire il coperchio senza interferenza. Quando ho preso l'acquario mi hanno consigliato il filtro interno... E' il mio primo acquario e ho ascoltato il negoziante. grazie della risposta e buon divertimento con la tua donna! ;-)
|
I negozianti... al- ti ha consigliato x la vasca + raffinata ed elegante, a questo punto fai due buchi sul coperchio, uno sul lato sinistro e uno sul destro, 2,5/3cm di diametro dovrebbero bastare, per forare ti consiglio atrezzi come il Dremmel, se hai la mano ferma con i dischetti da taglio o con la fresetta fai un lavoro perfetto
So che c'e' una versione "silver" del tenerif88 con il pratiko200, quella ovviamente e' gia' predisposta con dei fori, se magari riesci a vederlo esposto in qualche negozio studi come l'hanno fatto e lo copi sul tuo coperchio.
Ps.:questo fine settimana la mia donna e' andata via 2 giorni con un'amica, contenta lei, e io ho conosciuto un brasiliana di 25 anni che e' una bomba #18
|