![]() |
Integrazione Calcio Kent
Per l'integrazione del calcio ho acquistato i prodotti Kent tech CB A e B.
Sono adatti per integrare il calcio? Quale altro prodotto avrei potuto/dovuto acquistare? Grazie |
è ottimo...se hai il calcio a livello...
|
bulk ciao anche io ho acquistato (e arrivato proprio oggi)vari prodotti kent tra i quali tech a tech b masono in cerca di informazioni riguardo il dosaggio.non ho istruzionia riguardo in italiano -04 o visto che nel sito dove li ho comperati(the reefer)c'e' un dosaggio ...tu segui quello?oppure mi sai dire qualcosa in riguardo? p.s. dicono in molti che sono ottimi prodotti...vedi anche nige.ho letto che si deve dosare la mattina e vanno separati..credo vada prima il tech b e poi tech a,ma a distanza di quanto uno dall'altro?aspetto notizie...ciaoo
|
ciao elos a me non sono ancora arrivati. appena mi arrivano ti dico riguardo ai dosoggi consigliati (anche io li ho acquistati da The reefer).
Il mio calcio è pittosto basso che prodotto avrei dovuto acquistare per portare il calcio a livello, prima di utilizzare i kent a+b? |
okaspetto notizie.il tuo calcio quanto e basso?io ho acquistato anche kent turbocalcium ,ma va usato solo in caso tu abbia calcio molto basso e vuoi farlo salire rapidamente..(ma anche di quello nessuna istruzione riguardo al dosaggio)guarda cmq nei topic ma credo sia al 99%il turbo.gli altri valori kh magnesio ecc.sono ok?
|
tutti i valori ok.
calcio a 300 |
strano
molto strano calcio cosi basso..io sono alle prime armi ma setutti ivalori son ok come dici ..sai darti un consiglio non me la sento preferirei che leggessi qui nel forum ci sono persone gentili e d esperte molto ma molto + di mep.s. anche se d'istinto se fossi al tuo posto aggiungerei quel famoso turbo calcium #36#
|
allora: turbo calcium per innalzare il calcio in ogni caso e superbuffer kh sempre della kent per innalzare il kh se lo si ha basso. poi tech A+B per mantenere sia calcio che kh. il dosaggio del turbo calcium è un ottavo di cucchiaino da caffè ogni 200 litri di acqua ogni giorno...mentre il superbuffer kh un cucchiaio grande al giorno ogni 80 litri di acqua. mentre il tech A+B dovete trovare voi la dose giusta in base all'assorbimento che avete in vasca. dosateli entrambi una volta al giorno la sera quando si spengono le luci. dosateli non mescolandoli eh! prima l'uno e poi l'altro vicino al getto di una pompa di movimento. dosateli senza problemi pure subito prima l'uno e poi subito l'altro. i valori da mantenere in vasca sono: calcio 420-450; magnesio 1300#1350; kh 8; fosfati sotto lo 0,1. ora vi è tutto chiaro ragazzi? ;-)
|
pack ho il calcio a 400-410 x portarlo a 450 dovro' dosare 1/8 di cucchiaino da caffe x una settimana anche questo?o pensi checi voglia di piu?e se ne dosassi un cucchiaino da caffe colmo pensi che mi porterebbe squilibrio?l'ho fatto stera questo..... #12 #12 #12 #12 credevo che la dose fosse da un minimo di 1 ad un max di 8 cucchiaini di turbo calcium :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
pack scusa a luci spente solo il tech A+B o anche il turbo calcium e il magnesio? #13 #13 #13
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:13. |