![]() |
Bleckout linea elettrica!!!!
è dalle 3 di questa notte che nella mia zona manca la corrente....>:-(-:33
spero proprio ripristinino quanto prima, o rischio di mandare a quel paese mesi e mesi di "lavoro" quanto può "reggere" il filtro da spento? |
In genere il limite è 8 ore, ma mi preoccupa più la temperatura.
Da quanto è attiva la vasca? |
Maggio 2014....
anch'io temo per la temperatura.... |
Ancora bleckout......>:-(>:-(>:-(
|
Più vecchia è meglio resiste, se aveva un anno sarebbe stato meglio.
Che hai in vasca e temperata attuale? Temperatura ambiante? Hai coperto la la vasca? Il filtro meglio che lo stacchi e quando torna la corrente scarichi il contenuto in un secchio. ------------------------------------------------------------------------ Quanto grande è la vasca? |
rio 300
temperatura impostata 26 C° rilevata alle ore 7.00 25 temperatura termostato ambiente 20 C° riscaldamento tutt'ora assente causa blackout 4 scalari 9 rasbore 9 cory anensus 9 caridina multidentata ( ex japonica) 8 neritine |
Tranquillo margine ce ne, fino a 23 gradi non hai problemi copre bene l'aquario con delle coperte.
Per il filtro stacca la spina, in modo che non svuoti il suo contenuto in vasca. Filtro interno o esterno? |
esterno, eheim 2078e
|
Quelli interni in queste condizioni si avvantaggiano di più
|
dopo aver passato 18 ore senza corrente, ho temuto veramente il peggio....
fortunatamente però, nessuna perdita e valori ottimali nella norma nonostante il fermo.... nel dubbio però, domenica 8/2 ho eseguito il cambio del 20% (era programmato) ed inserito Prodibio Bio Digest .... #70#70#70 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |