![]() |
Problema Tracimatore
Ciao a tutti,
Volevo mostrarmi un mio problema. č normale che il tracimatore piu di cosi non si riempia? non riesco a farlo riempire di piu perche appena supero il limite gorgoglia un po perche aspira aria e scende di livello. come devo fare? Allego un paio di foto per farvi capire. http://s10.postimg.cc/54hkhsi11/1094...60358066_n.jpg http://s10.postimg.cc/mt9b9ets5/1096...82625020_n.jpg |
Intanto il tubicino dovrebbe stare immerso !!!
Hai messo dell'acqua dentro il tracimatore per innescare il tutto? Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Problema Tracimatore
Si, ho innescato il tutto solo che pių di cosė non riesce a portare!
Immerso dove? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dopo aver aspirato ed averlo innescato lo devi immergere nell'acqua del tracimatore nella parte davanti prova!!!
Fai una foto da sopra? Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
|
Quote:
|
Ma poi come faccio ad aspirare l'aria in eccesso se č immerso in acqua?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Aspiri una volta che lo hai aspirato lo metti subito in acqua perchč senno prende aria e dopo non va.....
senno prova per evitare che ti entri aria togli la valvola di non ritorno e prova a metterla al contrario dopo aspirato e poi in acqua |
Non va, e rimane cosė..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Il mio problema č che non riesco proprio a farlo riempire tutto! Appena arriva a un tot aspira aria dal pettine diciamo e nella curva il livello scende! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Nella parte trasparente dove immagino che scarichi arriva
acqua? La U nel tracimatore č immersa in entrambi i lati ? Dopo aspirato prova a tenere il dito davanti il tubicino di innesco a tappare e vedi cosa succede! !! Modello tracimatore? Inviato con piccione viaggiatore tramite Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |