![]() |
5% in piu
he amici
hanno appena detto al TG che dal mese di luglio 5% in piu per luce e gas!! dove finiremo di quasto Passo!!!! :-D |
Quote:
|
la colpa sara' sempre sua ?
:-)) |
Eh beh ovviamente, no?
Ci serve il noculare, gente.. Il NO-CU-LA-RE!! |
oltre che la vasca illuminata con l'accendino metto dei candelabri per tutta la casa!!
vorrei solo sapere come si andrà avanti... a 5%............ #24 una giovane coppia che ha maxi mutuo o maxi affitto dove potra arrivare?? anzi come fa a partire?? tagliano le gambe in partenza!! che poi quasti aumenti del costo della vita sono una vera scala mobile pensateci un po! mio papa mi ha raccontato che qualke anno prima che nascessi io 27 anni fa il suo stipendio mensile era di 90000 lire meno di 45 euro al mese! e bastava a mantenere moglie e 2 figli e ora!! prendiamo in media 1100 euro al mese e tra 20 anni saranno 1100 euro al giorno!! pemsateci un po!!! secondo voi che succederà!! -04 |
Quote:
costa tanto anche il gas amico!! :-D :-D :-D :-D |
nn se ne pò piùùù #23
|
a te che te frega ?
paga tutto papa' !!! :-D :-D :-D dijelo Andre' ;-) |
io è da tempo che vorrei andarmene a vivere da sola, ho 1 bel gruzzoletto da parte, è vero studio ancora ma ho anche 2 lavori, per cui ho tutte le carte in regola...ma anche solo fittare una stanzetta in periferia....cacchio è pazzesco!!!! -05
stavo pensando di mettermi d'accordo con qualche amico a settembre e fittare un bilocale in 3 o 4...almeno ci si divide le spese :-( però è uno schifo...un buco può mai valere 500 euro al mese?!?!mah... |
Io vivo da studente e adesso che mi sono appena laureato sto cercando lavoro..
Solo di affitto per una stanza singola (oh almeno in un bell'appartamento) spendo 300€/mese.. Più 15€/bimestre solo di ENEL per gli acquari.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |