![]() |
Incredibile!!!!Sono papà!
Ciao a tutti, volevo offrire da bere a tutti, visto che il 14 giugno sono diventato papà di uno splendido bimbo! :-)) :-))
Vi presento Martino: p.s. è quello sulla dx ;-) -11 http://www.acquariofilia.biz/allegati/martino2_213.jpg |
Sono molto contento per voi... #25
|
Quando mi sono iscritta a questo forum non avrei mai pensato che leggendo alcuni topic mi sarei emozionata così tanto...e le emozioni oggi sono molto intense, visto quello che sta succedendo a Tropius. Un attimo fa ho pensato che la vita è ingiusta e a volte fa schifo, ora vedendo la foto di te e tuo figlio che vi guardate posso solo dire "la vita è un miracolo ed è meravigliosa".
Complimenti siete stupendi insieme! P.S. dai a Martino un morso sulla chiappetta da parte mia! |
Teo stai passando il momento piu' bello della tua vita, goditelo fino in fondo!
Non si vede bene il bambino pero' come tutti i bambini sara' sicuramente bellissimo :-) Ah... come mai l'avete chiamato Martino? c'è qualche vostro parente che si chiama cosi'? |
anche per me come per Straussina questa è stata una giornata di emozioni il dolore da una parte e la gioia da un'altra....è proprio vero...Dio toglie e Dio da.......
tantissimi auguri a te ed a tutta la famiglia...a Martino prima di tutti...un grosso bacione :-) |
auguriii che bella foto .....augurissimi
|
straussina, ho fatto il tuo medesimo pensiero,nn riesco a postare nulla sui 3d di tropicus vorrei ma nn ci riesco.A te Teo 19, dico memorizza ogni singolo istante in questi giorni, sono quelli in cui sei avvolto in un festival di emozioni e relativi stati d'animo, ti faccio tantissimi auguri. A martino invece auguro la stessa qualità che ha mia figlia e cioè quella di sorridere al giorno che arriva(è la prima cosa che fa da quando è nata, anche adesso che ha 13 mesi) e che abbia una vita piena di gioie.
|
Bellissima quella foto! si vede chiaramente la tua emozione e il tuo amore :-) e lo sguardo miope dei bimbi appena nati... concordo con quel che hanno detto gli altri.. lo stesso giorno può dare due emozioni tanto diverse in famiglie diverse..
Però.. mi lascia perplessa na cosa: hai scritto "incredibile!!! sono papà"..nn t'eri accorto che lei aspettava un bambino ? #13 ;-) |
wow che bello compliemntoniii! :-)) #25 #25
|
Grazie a tutti!
Care Straussina e anna62, l'alternanza di fortissime emozioni positive e negative ha caratterizzato questo ultimo periodo della mia vita, quindi vi capisco benissimo. x Rosco79: nessun parente, semplicemente piaceva sia a me che alla mia signora ;-) x Cleo2003: effettivamente quel pancione era un pò sospetto... :-D #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59. |