![]() |
maledetta enel
stamattina hanno cambiato i contatori, giustamente sti lavori si fanno quando ci sono 40 gradi -04 -04 -04
fatto sta che in 3 ore massimo di mancanza di luce, tornando a casa ho trovato il mio zebrasoma stecchito -20 era bellissimo cicciotto e in piena salute, poi stessa fine per un lysmata. il pagliaccio la crisyptera e un altro lysmata li ho salvati per miracolo prelevandoli morenti a mano e mettendoli in un secchio e ossigenaotore. fossi entrato a casa dopo altri 10 minuti avrei perso tutto... i coralli per fortuna non hanno subito danni . -20 -20 -20 certo che sarà che ho molta biomassa nella vaschetta ma non credevo che andasse in crisi di ossigeno così presto... il mediterraneo non ha avuto nessun problema. |
in questi casi, non si può chiedere un risarcimento? di solito dovrebbero avvisare quando fanno interventi del genere programmati.... boh...
|
ciao
Un vero dispiacere !! come al solito Enel -04 -04 -04 -04 |
mi spiace tanto Pietro! -20
|
fatti risarcire dei danni materiali e morali. mi dispiace
|
caz...............ma senza preavviso? -05
mi dispiace per i pesci........... #07 |
Azzz ...mi dispiace propio Pie' ....
ma ti hanno avvisato almeno dei lavori??! cavolo che pero' perdere una cosa a cui ci tieni ,cosi' senza preavviso, ti prende veramente male -28d# per fortuna almeno il med nn ha subito danni.. |
cavolo,solo in tre ore?mi sembra strano,possibile che nn sia passato piu' tempo?
|
qua da me è gia la seconda volta che staccano.. ieri un ora e mezzo e oggi un po meno di un ora -04
|
neanke a me hanno avvertito quando sono venuti a cambiarli..fortuna ke ero a casa..però ci hanno messo 20 minuti a cambiarne 2..sarà ke è capitato un ragazzo molto volenteroso
mi dispiace Pietro -20 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |