![]() |
che lavoro.........
Ecco il mio cubo dopo un lavoraccio........
Tolti tutti i molli e funghi vari Tolte e spazzolate tutte le rocce Tolta tutta la sabbia Pulita tutta la vasca e tolti tutti i depositi e i sedimenti da sotto la rocciata (mai fatto in 4 anni) non vi dico cosa c' era li sotto -05 -05 -05 Rifatta la rocciata con l' aggiunta di nuove rocce spurgate in un altra vasca Bagno in betadine e successiva spazzolatura della base per tutti gli sps pulitura a fondo di pompe riscaldatore skimmer e osmoregolatore riposizionamento di tutti gli animali esclusi i 2 pescetti che ho donato ad un mio amico Che lavoraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è che dovevo farlo per ridare stabilità alla vasca, ho avuto un po di tempo fa un picco di po4 ed una precipitazione del calcio dovute alla mancanza di tempo nel seguire la vasca........dopo queste cose non riuscivo piu ad avere una vasca stabile in termine di calcio e valori..... Era l' unica soluzione e ora speriamo di riprendere stabilità ma soprattutto crescita e colori........ speriamo bene..... dimenticavo GRAZIE lele x il sostegno morale e le tue mitiche dritte!!!!! |
ancora......
|
solo a leggere il tuo post ho cominciato a sudare.... MAMMA MIA che lavoro!!! Complimenti #25
|
grazie :-)) :-))
peggio di un tour de force te lo assicuro.......dalle 18:00 alla 1:30 non stop #23 #23 #23 ma la vasca ne aveva proprio bisogno..... #36# #36# #36# #36# |
Però ne è valsa la pena #36# #36# #36# Davvero un ottimo lavoro, molto.... come dire.... PULITO!!!! :-)) ;-)
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
bellavoro e balla rinfrescata!
|
heros detto da te ha tutto un altro effetto :-)) :-)) ;-)
Grazie.... |
ciao cristian......beh.... ottimo!!!!!....la rocciata è proprio ok!!!!!!!!......hai fatto una bella ripulita!!!............. #25
|
Ciao rasco come va??????come procede la vasca nuova?????
Grazie a tutti.......adesso aspetto che i colori si riprendano alla grande e poi #17 #17 #17 #17 #17 Sento la mancanza di qualche pezzo fotonico -11 -11 -11 -11 -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59. |