![]() |
Aiuto x Settaggio Jebao RW
Ciao a tutti,
oggi ho piazzato la seconda Jebao RW-4 nella mia vasca. l'ho posizionata praticamente in questo modo: http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ef9f18fe6b.jpg Ora però mi trovo in difficoltà su come settarle. La pompa 1 è la master e la 2 la slave. Ho provato un po' tutti i setting ma nessuno mi ha entusiasmato. W1 e C effettuano un cambio troppo "secco" W2 e H mi pare creino un flusso troppo costante rimane solo Else ma mi pare di aver letto che è sconsigliato per pompe sincronizzate. In oltre ho provato ad agire sulla manopola e sulla regolazione della velocità, senza però vedere risultati effettivi in vasca. Avete qualche suggerimento da darmi? Sapete inoltre spiegarmi come mai se attivo la funzione night su entrambe i controller, non agiscono sincronizzati ma indipendenti ? Spero tanto in un vostro supporto. ^_^ |
su ELSE mi trovo bene, poi regoli la potenza delle pompe in base all'esigenza
la funzione notturna se impostata sul master, di conseguenza agisce anche sull'altro controller |
anch'io mi trovo bene su else,ma se non sbaglio la potenza di questa modalita' non e' regolabile se non la frequenza con la manapola.comunque se in master e slave il movimento non ti aggrada ,potresti usarle indipendenti con programmi diversi,che so una in else ,e una in w2 o fissa per esempio.un saluto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |