![]() |
consiglio skimmer acquario 240lt
ciao a tutti, come da titolo ho bisogno urgentemente di un consiglio per lo skonmmer da mettere in vasca,dal mio negoziante posso ordinare gli wave, ma vorrei sapere se funzionano.
oppure pensavo ad ati,BM,e naturalmente, deltec. ma questi ultimi sono abbastanza costosi grazie in anticipo#70-66-34-b08 |
Lascia perdere il wave...
Se vuoi il 400p ti faccio un ottimo prezzo.... Io l'ho appena tolto perché non vale un H Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
concordo,lascia perdere il wawe.se non vuoi spendere molto e avere un'ottima macchina guarda il tunze 9410,in alternativa i vari bm nac.un saluto.
|
Quote:
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
|
ok,allora androò a vedere i tunze ed i BM
------------------------------------------------------------------------ ho appena trovato un BM NAC 5 sol mercatino, va bene? ------------------------------------------------------------------------ oppure è meglio il tunze? |
Guarda anche gli spazi in Sump.... Se non sbaglio il tunze ha una impronta a terra più grande....
Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
non ho il sump
|
Quote:
|
quindi i bm non vanno bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |