![]() |
Acquisto vaschetta multiuso
Ciao a tutti, vorrei acquistare online una piccola vaschetta.
vorrei allestire questa vaschetta per diversi usi, per tenerci delle piante e lumachine in attesa di scambio, magari come vaschetta da riproduzione e per far crescere gli avanotti o nel peggiore dei casi per isolare pesci malati. una vaschetta tutto incluso....magari con filtro silenzioso...... aspetto vostri consigli, idee ed sperienze. grazie mille |
Nessuno????
|
Cerca nel mercatino troverai sicuramente quello che fa per te#70
|
É da un pó che seguo il mercatino......ma per ora nulla......
|
Che ne dite di questo? Troppo piccolo o potrebbe andare?
http://www.aquariumline.com/catalog/...5h-p-8757.html |
Se é multiuso quindi temporanea va benissimo! Con quella vaschetta potresti anche pensare ad allevare delle caridine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
per 30 € se ti interessa ti vendo il mio 30L.. però non lo spedisco dovresti venire tu.
Se hai lo spazio ti conviene. Se no va benissimo anche quella :) però io la manterrei come vasca di quarantena e non ci farei un secondo acquario per caridine. |
Quote:
Ed essere sincero, mi era piaciuto molto il prezzo piú che il litraggio.....l'ideale sarebbe un 20 o 25 litri come acquario multiuso, ma i prezzi salgono subito |
Acquisto vaschetta multiuso
Beh, per iniziare potresti metterci 10 caridine poi quando si riproducono dovresti darle via per non superare le 20 adulte...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |