![]() |
mi sorge un dubbio
allora..premetto ke ho intenzione di mettere il substrato fertile della dennerle sotto il ghiaino del mio nuovo acquario. ma alcuni trattamenti di fertilizzanti come i fertilizzanti sera dicono di alternare il fertilizzante liquido alle pastiglie. ma se ho il fondo fertile le pastiglie le devo mettere uguale? e con queste piante (cripto varie ninphaea lotus limnophila rotundifulia higrophila corimbosa rotala rotundifulia Rotala wallichii
eusteralis stellata ) ke fertlizzante mi consigliate? vi prego rispondete! grazie! |
si certo che divi usare le pastiglie sono molto utili hanno proprietà che il terriccio non ha #36# .....io come fertliz.liquido ti consiglio il "verde incanto" della askoll molto valido,mentre le pastiglie le "florenette A" della sera anche loro ottimo prodotto... #36#
fammi sap |
mmm e come mi devo comportare? cioè ogni quanto fertilizzo cn le pastiglie e ogni quanto con il liquido? dopo quanto dall'allestimento comincio a fertilizzare?
grazie della risp _ale_ |
puoi fertil gia da subito magari alterni 1sett liquidi 1sett pastiglie...ciao :-))
|
ho letto qua e la a giro sul forum e mi sembra ke nn parlano molto bene del verdeincanto...specialmente per ki vuole mettere piante esigenti tipo la stellata...quale sarebbe un fertilizzante piu adatto?
|
ragazzi mi riaccodo qui è meglio il verde incanto il florena ho una anubias nana e metterò un microsorum e mi sono stati consigliati fertilizzanti liquidi percio volevo sapere quale era meglio tra i due grazie. :-))
|
balantino io ho un microsorium e un anubias e cn ilk sera florena vai benissimo.
|
grazie pleco 45 ! :-))
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:43. |