![]() |
negozi Genova
Salve qualcuno sa se ci sono dei buoni negozi a genova? Grazie!
|
Lascia perdere..tira diritto !!! ;-)
|
negozi
dipende se vuoi duri o molli, acquario discount ha prezzi ottimi, e un discreto assortimento di molli.
l'acquario ha anche i duri ma costa qualcosa in più. altrimenti ad alassio trovi duri e molli, anche a savona, ma sono tutti con le stesse cose, invece quello nuovo di imperia ha una vasca da 4 metri solo per i coralli e trovi di tutto anche cose mai viste. #19 |
acquario discount ??? Ma ci sei mai stato ? Per curiosita' dopo mesi che non ci andavo ( io abito praticamente a 500 metri dal negozio ) ci ho fatto un saltino stamattina... praticamente IL NULLA !!! -20 -20
giacomino, dai retta a Vigor, non tirare diritto..non ci venire proprio !!! |
Acquario discount lo conosco abbastanza. Non è il massimo ma in provincia di genova mi sembra quello più decente. Avete mai sentito parlare di un negozio a sestri ponente ed uno a santa margherita ligure?
|
Quello a Sestri P. lascia perdere,S.M ligure non tiene una mazza. Una volta ho girato tutto il giorno con le pagine gialle per cercare un neg. decente. Sono tornato a casa in lacrime. Tre negozi se vuoi però puoi farci un passo,magari ad estate finita :-) .
Happy Fish Genova centro Fish and Sports Alessandria "non ricordo il nome" Albisola marina |
grazie kamykaze
|
Ecco nomi e indirizzi
Fishes and Sports Sas via Marengo 75 bis Alessanndria tel. 0131231634 Tuttoacquario Sas via del Forte 4 Albisola Marina (SV) tel. 019488294 Happy Fish via Castello Bernardo 10/R tel. 0105705708 Ciao, spero di esserti stato d'aiuto. :-)) |
GRAZIE
|
fishes and sports e' il migliore nelle vicinanze..... ma anke quello a serravalle e' veramente bello! avra' piu' di dieci diesci vasche solo di molli, i duri dice che non gli piacciono, ma ti assicuro ke ha dei molli veramente belli e rari a prezzi decenti! e' vicino al casello dell' autostrada, andando verso l' outlet!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |