![]() |
flora
ragazzi domani vado a comprare una esteraulis stellata e del muschio di giava da far crescere su legni fossili che ne pensate?
sono una più bella dell'altra |
La Stellata non cresce su legni....anzi ha bisogno di un ottimo substrato fertile dato che fa un apparato radicale imponente! Inoltre non è certo tra le piante semplici. ;-)
Per il muschio no problem! |
Dviniost,
Quote:
ho qualche problema con la fauna perchè ho poca esperienza ma per la flora me la cavo, sia marina che terrena |
cmq a ragione dviniost io non ti consiglierei la stellata è bella ma se non trova il suo abitat perfetto(cosa piuttosto difficile)la puoi anche buttare....non attechirà mai #07 #07
|
voglio comunque provare altrimenti non lo saprò mai!
ho l'impianto cO2 stò aumentando il carico di illuminazione e utilizzo fertilizzanti. se riesco in questa cosa sarò soddisfatto. la fauna in un acquario è bella ma la flora e sublime |
va bene :-))
|
spero che tu in vasca non hai il cetaceo raffigurato! :-))
|
Ok provaci allora e speriamo bene. ;-)
..perché non posti qualche dato tecnico della vasca e che fertilizzanti usi? |
Dviniost,
Quote:
ps. per i valori dell'acqua mi stò attrezzando con dei kit che comprerò prorpio oggi. datemi tempo sono nuovo del settore!!!! :-) |
Quote:
fondo sabbia at 203 orbit akua-stabil riscaldatore hydor protherm 50/300W pompa hydor pico 300/350 con regolazione di portata impiantto cO2 askoll pro alimentazione granomix jbl in superficie shg premium hi red in granuli per fondo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |