![]() |
Che specie e'?
Non so riconoscerli -20 , mi dite che specie e', la foto non e' un granche' e l'imputato e' di circa 20cm. tnx!
|
è un hypostominae....
|
si sembra un plecostomus è uguale al mio... ma il mio è più piccolo 10#12cm :-))
|
Spe, forse dico una cazz, allora e' un Loricaridi xche' questo lo so della famiglia degli Hypostominae tipo Plecostomus, correggetemi pure la frase se ho scritto male...
Cmqe sono in 2 nella mia vasca, tutti e 2 della stessa taglia, sicuramente sono fratelli visto che li ho acquistati insieme. Grazie :-)) |
ordine: Siluriformes
famiglia: Loricariidae sottofamiglia: Hypostominae genere: probabilmente Hypostomus specie: Boh cresceranno... cresceranno... -05 |
hypostomus sp. e tagli la testa al toro...
una cosa è certa CRESCE! |
Già cresce e pure molto #36# se non hai una vasca adeguata ti consiglio di trovargli un altra sistemazione
|
Quote:
Ciao Enrico |
Grazie a tutti per le info, voi li conoscete bene :-)
Il fatto che crescano lo so, pero' ora dopo 2 anni che li avevo comperati di circa 10cm si sono fermati a circa 20cm, sono in 2 in una vasca 100x40x47 non vorrei che soffrissero x la vasca picolina, se a vostro giudizio e' cosi' metto un annuncio che li regalo ma solo a chi ha 300lt in su. Ciao! |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:32. |