![]() |
Info Aquavitro
mi sto preparando per la nuova vasca con la quale userò il protocollo di fertilizzazione Aquavitro della Seachem.
grazie alle info trovate qui sul forum, ho visto il programma di fertilizzazione e ho visto che per i prodotti Carbonate e Mineralise è scritto di aggiungerli, al cambio acqua, per correggere il GH e il KH, quindi, se non devo correggere nulla, posso evitare di usare questi due prodotti? inoltre sempre qua sul forum, in una vecchia discussione, ho visto che è consigliabile associare al protocollo anche il Fluorish exell: è essenziale o bastano i soli prodotti Aquavitro? e se serve aggiungerlo in che quantità e con che frequenza? Grazie |
Ciao, per il fertilizante Aquavitro non ti posso aiutare. Inquanto non lo conosco ma di sicuro posso consigliarti sul FLOURISH EXCEL, di solito lo consiglio a chi non usa CO2 oppure chi ha problemi ALGALI. Prodotto molto valido, presumo chè userai un inpianto CO2. Quindi in teoria non ti serve, ma associato alla CO2 a dosi consigliate. E un ottimo mix di fertilizzante di anidrite carbonica, le piante le vedrai crescere veloci verdi ellussureggiante naturalmente con una gestione della vasca ottimale.
|
Nessun'altra risposta? Dai, please, che lunedì devo andare dal rivenditore seachem
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:09. |