![]() |
aiuto barbus con chi??????
ciao, io ho un acquario da 100 litri ho 4 corydoras, 1 pulitore da vetro (scusate se non mi ricordo il nome), 4 Tanichthys albonubes, 2 barbus pentazona, e 2 di questo tipo di pesci (non ricordo il nome) http://i.ytimg.com/vi/zPcsYNQw2Og/0.jpg. quali altri tipi di pesci posso mettere di abbastanza colorati.... grazie aspetto vostre risposte ciao:-):-):-):-):-)
|
nessuno :-)
hai già troppe specie non compatibili, prima di acquistare dei pesci è meglio informarsi sulle loro REALI condizioni, non quelle che ti dice il venditore per venderteli |
io toglierei i tricogaster e i tanichtys (questi ultimi sono di acqua fredda) e aumenterei il numero di barbus a 8-10.
I corydoras di che specie sono? |
Ok grazie come corrydoras sono i classici quelli piccoli.
Comunque penso che farò una altro acquario da 100 litri secondo voi ci possono stare dei discus nel acquario nuovo? ??? Ciao :):):):):):):) |
Un consiglio spassionato.
Prima sistema questo, poi il resto ;) |
No ma lo devo fare nel negozio di mia madre
|
Appunto, chi cura dei discus in un negozio?
Non sono pesci semplici |
No i discus vengono a casa mia e i barbus vanno nel negozio penso che seguirò il consiglio di togliere i Tanichthys* e l'altro tipo
|
A parte che i discus in 100l non ci stanno
Io ti direi 1) o tieni solo i barbus e i Cory, questi ultimi solo se il fondo è fine fine, 1/2 mm non più e 8 barbus 2) Cory solo se il fondo è fine e 2/3 trichogaster Ti consiglio la 1 aumentando i barbus |
i discus non in meno di 270, meglio 300 litri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |