![]() |
Scelta dei pesci
ciao ragazzi volevo sapere che accoppiata era meglio per il mio 100x40x45
Labido yellow+ aulonocara cobuč o labido+ pseudo mpanga o labido+ cyno afra jalo reef |
Quote:
|
Un utente ha una bella vaschetta aulo hueseri + labidochromis chisumulae. Non mi ricordo se č su questo forum o su AIC.
|
ma tu dici 1 di ogni specie?
|
Di solito in vasche come la tua si mettono due trii, un maschio e due femmine. Puoi acquistare direttamente i pesci adulti o subadulti sessati oppure, come preferisco fare io per diversi motivi, un gruppetto di 6-8 esemplari giovani non sessati per specie da sfoltire in seguito.
|
ok grazie
|
C'č da dire che,si allestisce la vasca solo dopo aver scelto la popolazione definitiva.....a proposito,l'hai scelta?
|
Si. Gialloni+ cobuč. come dovrei allestirla?
|
Ti servono 7-8 rocce grandi, costruisci due rocciate negli angoli formando tane ampie almeno quanto un pugno, alte fino a pochi cm dalla superficie. Il resto sabbia fine, eventualmente un ciuffo di vallisneria e qualche anubias e microsorium sulle rocce. Ovviamente almeno la parete posteriore deve essere coperta da uno sfondo scuro.
|
ok domani cercherň le rocce. Una domanda per le vallisneria serve fertilizzante?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:00. |