AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Altri organismi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=63)
-   -   Thor vs majano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=480817)

hkk.2003 13-01-2015 01:48

Thor vs majano

In vasca ho una serie di majano che i Boggesi ignorano e che non riesco a raggiungere con il bastone elettrico.

L'altro giorno ho beccato un paio di thor che stizzicavano una majano fino a farla chiudere di scatto. Anche i thor saltavano indietro ma un attimo dopo erano nuovamente li a stuzzicarla.
Oggi ho guardato in quel punto della roccia dove c'erano appunto due piccole majano e una terza un po' più grossa e le due piccoline non ci sono più. Secondo voi possono averle mangiate i thor oppure si sono solo spostate in un punto che non vedo?

A parte i Boggesi che le ignorano (vorrei sapere se @gerry è stato più fortunato di me) non c'è nessun altro che gradisce ste cavolo di majano???

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

gerry 13-01-2015 14:25

No, i miei borghesi non hanno toccato nulla , preferiscono il mangime in pellets

ede 13-01-2015 23:26

I Thor di solito non li mangiano ma li infastidiscono facendoli chiudere e/o spostare.
Di solito i majano li mangia il tomentosus..

hkk.2003 13-01-2015 23:53

Però in un 160 litri non credo sia il caso vero?
Devo rileggere la scheda

Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2)

gerry 13-01-2015 23:55

Quote:

Originariamente inviata da hkk.2003 (Messaggio 1062571231)
Però in un 160 litri non credo sia il caso vero?
Devo rileggere la scheda

Se riesci a pescarlo senzaroppi casini ..... Io lo vorrei togliere dalla mia vasca.

hkk.2003 14-01-2015 00:19

Perché vuoi toglierlo?
E poi come lo pesco? Ti butto in vasca la bimba è le dico di uscire solo quando lo ha preso??

------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 1062571188)
I Thor di solito non li mangiano ma li infastidiscono facendoli chiudere e/o spostare.
Di solito i majano li mangia il tomentosus..

Ma c'è un motivo percui i Thor si comportano così??

gerry 14-01-2015 00:23

L'ho messo ( anzi ne avevo messi due) per debellare le aiptasie, ma niente non le tocca.
Anche l'altro non le toccava, poi appena messo da Ivano ha iniziato a mangiarle, da me di tuffano solo sul mangime

hkk.2003 14-01-2015 00:25

E allora lo vuoi rifilare a me un pesce "fallato"??

;) no grazie ho già 4 Boggesi che non fanno il loro lavoro ed ho anche un mitrax che mangia tutto tranne la Valona.....

Ne ho già troppi di lavativi in vasca :D

bibbi 15-01-2015 17:21

ahah vero , uno pensa che mettendo quel tipo risolve invece si ritrova solo la vasca piu' piena...

gerry 15-01-2015 19:36

Quote:

Originariamente inviata da bibbi (Messaggio 1062572488)
ahah vero , uno pensa che mettendo quel tipo risolve invece si ritrova solo la vasca piu' piena...

Però io ne avevo due e nessuno dei due toccava le Aiptasie; ne ho pescato uno l'ho messo da Ivano e da lui sto disgraziato ha iniziato a mangiarle

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.