![]() |
Riproduzione Zebra e ancistrus
Chiedo consiglio:
allora, come già avevo detto in un precedente post sto per allestire una vasca di 80L per tentare la ripoduzione di locaridi, dalle mie parti è assai difficile trovare locaridi con un dimorfismo sessuale già evidente quindi chiedo, da quasi neofita: quanti ne posso mettere dentro lunghi circa 3-4 cm? Per selezione una coppia più grande magari in seguito (il pescivendolo ha detto che se li riprende eventualmente) #36# Ancistrus temminiki e L046 convivono bene? (posto che riasca a trovarli, gli zebra) -28d# tenete conto che vorrei mettere un piccolo gruppo di neon (max 8) per far colore scusate la domanda diretta e grazie :-) |
Quote:
Quote:
Quote:
oppure aspetti il prossimo ciclo di nascite e fra un annetto li hanno. Wild non li trovi facilmente e comunque vai a pagarli oltre 1000 euro la coppia. Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
sono strainteressato...cerca di trovarlo!!!! un sogno....gli zebra a 60eu... -05 -05 :-)) :-)) |
Quote:
|
pleco4ever: ti arrivano i miei messaggi privati ? #06
|
Quindi, scusate, 80 litri ben piantumata e con molti anfratti, con buon filtro che faccia una discreta corrente:
5 piccoli locaridi e 8 neon vanno bene? chiedo venia ma temo il sovraffollamento, per quanto sia possibile in un acquario di medie dimensioni vorrei che stessere il meglio possibile i pescetti :-) grazie ancora Kimala |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:58. |