![]() |
[20 Litri] - Motel per ciclidi nani
salve a tutti, oggi ho ritirato su un mio vecchio 20 litri e vorrei farci un'acquario di riproduzione di qualche bel ciclide nano (sud-americano).
secondo voi, per quale ciclide potrei optare? grazie mille a tutti. ps. l'eventuale prole verrebbe subito accolta in un 120 litri :-) |
20 litri sono davvero pochi...perchè non li metti nel 120 e ti godi le cure dei genitori...
|
Re: [20 Litri] - Motel per ciclidi nani
Quote:
Ciao Enrico |
Re: [20 Litri] - Motel per ciclidi nani
Quote:
p.s. goditi i 120 che è una figata #36# #36# |
il problema è che nel 120 litri vorrei mettere almeno un paio di coppie di ciclidi e provare la riproduzione (cosa mi sa molto difficile in un'acquario di comunità no?)
poi del 20 litri che faccio? ero giusto uscito dalla tentazione pico-reef :-)) |
dipende che pesci hai,se hai pesci mansueti allora basta che i cilclidi (nani?) non prendano troppo posto nel senso di territorio che anche loro siano mansueti riguardo al 20l ci hai gia messo acqua creato ambiente? :-))
|
nel 120L puoi mettere tranquillamente due coppie di ciclidi tranquilli...
|
che sono sti multifasciatus.... Neolamprologus ? perchè se stanno bene in così poca acqua ci faccio un pensierino e li compro
|
no, al momento il 20 litri è sul balcone in attesa di una collocazione :-)
perchè l'idea del pico-reef mi ispira molto, ma mi ispira molto avere anche un mini acquario da riproduzione di ciclidini.. |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |