![]() |
H&S 90-F1000
Che ne dite?
http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=703 Non danno indicazioni per il tipo di acquario, ma secondo me per sistemi di 60-100L inclusa sump potrebbe andare bene, a giudicare dalla pompa. Molti nanoreefer aspettano da tanto uno skimmer decente... |
Quote:
per acquari fino a 250 lt Quote:
|
forse cento litri, ma 60 mi pare eccessivo...sembra una bella bestiolina.. :-)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quello che mi preoccupa č proprio la struttura della pompa... il lviello minimo in sump puņ essere un poco una rogna... Comunque io sto ancora aspettando qualcosa di LG... |
basta dividere la sump in 2 parti, di cui una a livello fisso e l' altra che contiene solo la pompa di risalita.
lo skimmer č molto carino perņ secondo me sono un po' generosi con i litraggi consigliati. |
250 litri sono troppi forse ma 60 son pochi..
|
il litraggio effettivo di questi schiumatoi e' sempre minore da quello che dichiara la casa! se hai una vasca di 250 lt. e' tirato a massimo...direi effettivi e comodi...fino a 200 lt.
Edvitto...qual'e' il problema? nella tua sump ci sta bene se intendi per le misure! Come potenzialita' rapportata alla vasca...dipende anche da cosa allevi e quanto nutri!....ritengo che sia un ottimo schiumatoio specialmente per il tuo litraggio... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |