![]() |
Consiglio ballast elettronici
Ciao a tutti vorrei cambiare i ballast sulla Sfiligoi infiniti 2*400 quali mi consigliate sono indeciso
questi http://www.ondablushop.it//catalog/p...08cb771d2439a9 o questi http://www.thereefer.it/shop/product...roducts_id=224 |
Io preferisco IceCap
|
Grazie per il consiglio
e vero che si risparmia un po sulle lampadine come durata e luce piu intensa. comunque grazie del consiglio |
ik2vov,
dici cosi perchè li hai provati o è per sentito dire? il risparmio sarebbe interessante |
pipistrello, IceCap e ci sono anche due in vendita sul mercatino ;-)
|
planetbaz,
ho un'IceCap ad accanto una serie di ferromagnetici per fare delle prove per darmi alcune risposte, ho visto il Coravue da amici, lo ho avuto in mano, lo ho visto lavorare, lo ho smontato e visto come era fatto internamente, ho notato le saldature, preferisco IceCup tra i due. Ciao |
non ci capiamo... vorrei sapere se cè anche una resa diversa, se è una questione di affidabilità.. oltre che di saldature.. c'è una differenza di prezzo abbastanza notevole.. considera anche che io ne devo comprare 4
ciao |
planetbaz, non posso risponderti riguardo la resa, questa dipende principalmente dalle lampadine.... ad esempio l'accenditore Coralvue mi risulta prodotto per le caratteristiche delle loro lampadine stesse, poi funziona anche con altre lampadine, con l'IceCap c'e' qualche differenza, ma per vederle si dovrebbe avere come minimo un misuratore di PAR che io non ho, Geronte aveva fatto una prova in questo senso....
Per quanto mi riguarda la differenza di costruzione dei due accenditori da molta importanza, questo mi fa preferire IceCap. Ciao |
Scusa Gilberto, come hai fatto a vedere la costruzione interna dell'accenditore? io l'ho aperto (icecap) ma l'interno è tutto un blocco catramato.
|
dodarocs, il Coralvue non e' a bagmo in resina.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |